Un patrimonio di capacità, conoscenze ed energie che, grazie
ad un mix tecnologico di automazione, informazione, connessione e
programmazione, consente di generare valore per clienti e consumatori,
arrivando ad offrire lavoro a circa 600 collaboratori entro il 2022 in diverse
parti d’Italia.
Questo l’obiettivo con cui si affaccia sul marcato +DIGIT,
la nuova realtà aziendale italiana che unisce Digit Sales e Sales Solution,
due importanti player italiani della customer acquisition e del customer
service. Attraverso i canali digitali è infatti possibile intercettare le
intenzioni di acquisto da parte dell’utente da verso un determinato
prodotto/servizio, il che significa ridurre i tempi di lavorazione del 67% ed
elevare la percentuale di successo delle trattative commerciali del 35%, con
una produttività superiore del 70%.
“Vogliamo ricercare e sviluppare servizi innovativi – spiega
l'amministratore delegato Renato Praticò – con soluzioni
all’avanguardia per il corretto funzionamento del rapporto tra aziende e utenti
finali. +Digit ha l’ambizione di diventare leader nell’offerta di soluzioni
in campo digitale che possano valorizzare il rapporto tra i brand
e gli utenti finali”.
Come? Attraverso servizi di Customer acquisition outbound e
inbound, Direct sale (temporary store in centri commerciali), Credit management
(recupero stragiudiziale sulla base di un rapporto dialogante con gli utenti) e
attività di Customer care che garantiscano informazioni, risposte puntuali a
reclami, supporto tecnico, facilitando processi di fidelizzazione e accrescendo
la fiducia verso il brand.
“Con questa iniziativa - prosegue Renato Praticò - +Digit
comunica la volontà di investire e crescere per la realizzazione di una realtà
innovativa e di rilievo nel panorama della customer acquisition e del customer
service. Il supporto innovativo della nostra divisione digital funge da valore
aggiunto ai nostri servizi core e questo ci consente di presidiare al meglio il
rapporto aziende-consumatori fin dalla fase di awareness, unitamente ad una mirata
individuazione e targetizzazione dei prospect”.
Le azioni di digital performance campaign consentono,
infatti, al personale +Digit attivo sulla customer acquisition di entrare in
contatto con potenziali clienti profilati per settori specifici.
“Le competenze distintive maturate negli anni in ambito
sales management continueranno inoltre ad essere da volano per l’incremento
delle vendite e la valorizzazione della customer experience”.
+Digit avvia il suo processo di ramificazione in Italia
partendo dalle attuali sedi operative (Lombardia, Campania, Calabria)
denominate ComFactory, in quanto luoghi di formazione, progettazione ed
erogazione di molteplici servizi e che già nel 2021 vedranno impegnate oltre
600 risorse umane.
La società ricerca per le proprie sedi: 10 Digital Marketing
Specialist, 2 Programmatori PHP e 300 Addetti Customer Acquisition. Per
candidature e ulteriori informazioni si rimanda a selezione@piudigit.it